Fattoria Al Confin, non solo biologico a Camisano Vicentino

Una azienda a conduzione familiare dai primi del 900, legata alle proprie radici ma con lo sguardo attento ai cambiamenti del settore primario. Da questi presupposti e dalla passione e competenza dell'attuale titolare, nasce l’azienda agricola biologica, fattoria didattica e sociale.

Attualmente troviamo un organico di 6 persone fisse e diversi collaboratori, anche in convezione con ulss e servizi sociali, che lavorano sui 10 ettari di terreno completamente destinati a produzioni certificate.
La realizzazione della sala polifunzionale e dell’abitazione, entrambe in legno, paglia e calce, testimonia la filosofia della famiglia Marostegan. Un esempio concreto di bioedilizia, dove l'uso di materiali a basso impatto ambientale si sposa alle più moderne concezioni di risparmio energetico.
Nel sito Alconfin.it, oltre ai prodotti in vendita nello spaccio aziendale, si possono trovare le attività della fattoria multifunzionale, in continuo ampliamento grazie ad uno staff di collaboratori specializzati e dinamici, che propone anche corsi e serate a tema di interesse generale.

 

Il piacere di raccontare un paese, ricco di vitalità e storia, con un atteggiamento da attenti osservatori ed un occhio divertito. Rispettando le persone e le idee, senza nessuna velleità politica. Abitare a Camisano Vicentino, è una esperienza particolare, che ti segna nel cuore …così è nato TheCamisan.it.

The Information

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.