ROSSATORANCH.IT: L' EQUITAZIONE DI QUALITA' A DUE PASSI DA CASA.

Un'azienda giovane e dinamica, il contesto ideale per accogliere i principianti ma anche gli appassionati più esperti, grazie alla pratica pluridecennale della famiglia Rossato e al costante aggiornamento professionale attraverso fiere ed eventi agonistici dentro e fuori regione.

TheCamisan.it 2016 11 09 RossatoRanch2 01

Il titolare Stefano Rossato, con il proprio staff di collaboratori, segue ogni passo del cliente dal primo ingresso nella struttura, per creare una collaborazione e reciproca stima che facilita le successive fasi di apprendimento, dove emergono le competenze degli istruttori e le predisposizioni individuali.
La priorità è quella del rapporto umano, che non può che tradursi in esperienza piena e appagante quando si cavalcano gli amici cavalli, scelti con cura e passione dal titolare per avere il giusto connubio con i diversi allievi.
Un mondo su misura per tutti, dalle scuole ai centri estivi, pronto ad accogliere le persone meno fortunate, che avvicinandosi agli animali ricevono energie e stimoli per superare le proprie barriere ed insicurezze.TheCamisan.it 2016 11 09 RossatoRanch3 01

Un'offerta sportiva articolata, arricchita dall'esplorazione di contesti suggestivi, con affascinanti trekking nelle nostre colline e montagne, per riscoprire se stessi ed il profondo legame con la natura incontaminata, che ci stupisce in tutte le stagioni dell'anno. Seguici sulla pagina facebook “Azienda Agricola Rossato Ranch” e nel sito www.rossatoranch.it.

Il piacere di raccontare un paese, ricco di vitalità e storia, con un atteggiamento da attenti osservatori ed un occhio divertito. Rispettando le persone e le idee, senza nessuna velleità politica. Abitare a Camisano Vicentino, è una esperienza particolare, che ti segna nel cuore …così è nato TheCamisan.it.

The Information

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.