Nel cuore di Vicenza, foods and beverages 2.0

Un progetto ambizioso quello di Pierluigi Magrin, che punta su un nuovo rapporto con il cliente, per sfruttare la tecnologia dei distributori automatici ed offrire un servizio di qualità per 24 ore, sia agli studenti delle scuole che agli utenti del quartiere. Si chiama “Puntoshop 24” ed è collocato in Corso SS Felice e Fortunato, nei pressi degli Istituti Superiori del Fusinieri e del Piovene. Proprio per le Scuole sono previsti particolari sconti, la cui modalità di attivazione è ben illustrata all'interno del negozio. La scelta è molto ampia, con caffè e bevande calde, ma anche bibite fresche e snacks, tutto pensato per chi transita e vuole fare degli spuntini leggeri o delle brevi pause. I prodotti sono selezionati tra le principali aziende del comparto alimentare, ed il pagamento accetta le banconote e prevede l'erogazione del resto, sotto l'occhio vigile delle telecamere di sicurezza sempre accese e puntate nei punti critici.

Il piacere di raccontare un paese, ricco di vitalità e storia, con un atteggiamento da attenti osservatori ed un occhio divertito. Rispettando le persone e le idee, senza nessuna velleità politica. Abitare a Camisano Vicentino, è una esperienza particolare, che ti segna nel cuore …così è nato TheCamisan.it.

The Information

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.