CULTURA

La CULTURA a Camisano Vicentino - TheCamisan.it

Una realtà di continue ricerche, alimentate da gruppi impegnati nella divulgazione storica e sociale, fanno di Camisano Vicentino un paese a misura d’uomo.

“Il Paese Immaginato”, è stato il tema della splendida serata di venerdi 3 Giugno, organizzata dall'Assessorato alla Cultura, dalla Biblioteca Civica e dal Circolo "Noi" del Comune di Camisano Vicentino, con la partecipazione del Coro locale "United Singer”, che ha dato voce e ritmo allo spirito della serata.

Rock Band

“Hei… l’avete finita di fare tutto sto baccano? Alla vostra età per giunta! Vogliamo dormire! Andate a casa dalle vostre famiglie invece di rompere le palle alla gente..…questa non è musica è violenza! Criminali!!!” E' proprio così che è nato il nostro nome: The Criminals. Potrebbe sembrare un po' eccessivo, ma ci è piaciuto perchè abbastanza, come dire ... Cool! Si dice così vero? A Camisano Vicentino.

Roberto Jonata

Roberto Jonata, vicentino di nascita, è pianista e compositore. Apprezzatissimo compositore di colonne sonore per cinema, radio e Tv. A Camisano Vicentino.

Ventiquattresima giornata Interuniversitaria vicentina

Organizzata dal Comune di Camisano Vicentino e dall’Università Adulti Anziani, sono state raccontate le ripercussioni del conflitto sulla vita della popolazione civile. Grande interesse per la ricostruzione teatrale degli avvenimenti, come pure per le realizzazioni di plastici e la raccolta di fotografie e documenti dell’epoca.

Il piacere di raccontare un paese, ricco di vitalità e storia, con un atteggiamento da attenti osservatori ed un occhio divertito. Rispettando le persone e le idee, senza nessuna velleità politica. Abitare a Camisano Vicentino, è una esperienza particolare, che ti segna nel cuore …così è nato TheCamisan.it.

The Information

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.