The Criminals - Cover Live 1

The Criminals - Cover Live 1

Rock Band

“Hei… l’avete finita di fare tutto sto baccano? Alla vostra età per giunta! Vogliamo dormire! Andate a casa dalle vostre famiglie invece di rompere le palle alla gente..…questa non è musica è violenza! Criminali!!!” E' proprio così che è nato il nostro nome: The Criminals. Potrebbe sembrare un po' eccessivo, ma ci è piaciuto perchè abbastanza, come dire ... Cool! Si dice così vero? A Camisano Vicentino.

Ok, io sono Alessandro Pizzeghello il tastierista e seconda voce (detto Alex).
Alla Batteria Alessandro Sbalchiero (detto Africa).
Al Basso Antonio Carraro (detto Tony).
Alla Chitarra Cristian Rizzo (detto il Rosso e non per il colore dei capelli …).
Infine, alla Voce Maurizio Mariotti (detto Mauri Roma, per provenienza e fede calcistica).
Cosa spinge dei “quasi quarantenni” di Camisano Vicentino, a suonare insieme ? Beh, innanzitutto abbiamo tutti incominciato da giovani questa meravigliosa esperienza che è suonare in un gruppo, creare musica, e dare soddisfazione a se stessi e agli altri, e questa passione non ha una scadenza. Poi l’amicizia, che è la vera benzina di un gruppo. Ma non basta…ci vuole anche una scommessa, un obiettivo ed il nostro è stato fin da subito quello di mettere insieme elementi con esperienze e generi diversi per creare una Cover band che si allontanasse dal classico Tributo, e che tornasse a confezionare un concerto che avesse un unico filo conduttore che è il Rock.
Il risultato è un appunto un Rock pulito, mai banale, con personalizzazioni e re-interpretazioni di qualità, e sempre con un occhio rivolto a chi ci ascolta, quindi nella scelta dei brani cerchiamo sempre di trovare il giusto compromesso fra quello che ci piace e quello che piace ad un pubblico vario.
Seguiteci, vi terremo informati sui nostri prossimi concerti, naturalmente su TheCamisan.it!

Il piacere di raccontare un paese, ricco di vitalità e storia, con un atteggiamento da attenti osservatori ed un occhio divertito. Rispettando le persone e le idee, senza nessuna velleità politica. Abitare a Camisano Vicentino, è una esperienza particolare, che ti segna nel cuore …così è nato TheCamisan.it.

The Information

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.