Arriva All Inclusive al Cinema Teatro Lux di Camisano

Presentato dalla compagnia teatrale Akwaba, con musiche di Roberto Dalla Vecchia.
E' il racconto di una scarpa trovata in una costa siciliana, indossata da un "turista fai da te", partito da una costa del Magreb in cerca di fortuna. Ma anche del viaggio di una coppia verso un classico villaggio vacanze africano. Centrale sarà l'incontro in riva al mare, tra il padrone della scarpa e il mondo che lo deve accogliere, motivo di riflessione sul tema dell'immigrazione.
L’ingresso è libero. Tutto il ricavato dello spettacolo sarà devoluto in beneficienza a varie associazioni che lavorano con l'immigrazione (Caritas, Centro Astalli, Sermig).

Il piacere di raccontare un paese, ricco di vitalità e storia, con un atteggiamento da attenti osservatori ed un occhio divertito. Rispettando le persone e le idee, senza nessuna velleità politica. Abitare a Camisano Vicentino, è una esperienza particolare, che ti segna nel cuore …così è nato TheCamisan.it.

The Information

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.