Cultura e Musica a braccetto nella serata di Renato Costa

Cultura e Musica a braccetto nella serata di Renato Costa

Il Gruppo Vocale dei “Misani”,provenienti dalla vicina Camisano Vicentino, accompagnerà la presentazione del libro “Tre spari nella notte” di Renato Costa, sotto la direzione del Maestro Maurizio Santoiemma.

Il racconto si sviluppa sullo sfondo della fine della seconda guerra mondiale, con un intreccio di storie individuali che si scontrano con i tragici eventi del terribile conflitto, arrivato all'ultimo atto del suo tragico epilogo. Il Gruppo Vocale dei “Misani”,provenienti dalla vicina Camisano Vicentino, accompagnerà la presentazione del libro “Tre spari nella notte” di Renato Costa, sotto la direzione del Maestro Maurizio Santoiemma. Ascoltando la lettura di alcuni passi dell'opera, la musica riprenderà le atmosfere della narrazione, per sottolineare i passaggi emotivi che lo scrittore ha descritto nella sua rappresentazione storica.

Il piacere di raccontare un paese, ricco di vitalità e storia, con un atteggiamento da attenti osservatori ed un occhio divertito. Rispettando le persone e le idee, senza nessuna velleità politica. Abitare a Camisano Vicentino, è una esperienza particolare, che ti segna nel cuore …così è nato TheCamisan.it.

The Information

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.