Genitori in Gioco a Camisano Vicentino - Un Ballo da Favola

Genitori in Gioco a Camisano Vicentino - Un Ballo da Favola

Buoni contro Cattivi. Chi vincerà ?

Una squadra di temerari uniti da questa avventura, che hanno affrontato le lunghe sessioni di prova dell'inverno appena concluso, spinti dalla curiosità di misurare le proprie capacità e di affrontare senza inibizioni il pubblico. Con i testi scritti da Samuela Speggiorin sulla base dei famosi personaggi della Disney, da Peter Pan a Cenerentola, dai contenuti inediti e fantasiosi, accompagnati da balletti e da canti. Con il prezioso aiuto di Silvia Ventanni per i costumi e le coreografie, una attrice preparata ed esperta per questo gruppo di volenterosi giovani alla ribalta. La prevendita dei biglietti (costo 4,50 €) presso “GG Parrucchieri” in Via Vittorio Veneto 89, oppure presso “Rosso Porpora” in Galleria Mantegna. Tutto il ricavato sarà devoluto alla Scuola Materna Mons. Girardi.

Il piacere di raccontare un paese, ricco di vitalità e storia, con un atteggiamento da attenti osservatori ed un occhio divertito. Rispettando le persone e le idee, senza nessuna velleità politica. Abitare a Camisano Vicentino, è una esperienza particolare, che ti segna nel cuore …così è nato TheCamisan.it.

The Information

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.