La vicentina Maria Pia Veladiano e il suo nuovo romanzo

La vicentina Maria Pia Veladiano e il suo nuovo romanzo

L'incontro con l'autore de “Una storia quasi perfetta”, presso la Biblioteca Civica L. Grisotto di Camisano Vicentino, arricchisce il calendario di iniziative proposto dall'Assessorato alla Cultura per il 2016. Maria Pia Veladiano tratta a modo suo, con eleganza ed intensità, di un sentimento che nasce dall'incontro tra la seduzione maschile ed una bellezza femminile spontanea e al tempo stesso singolare. L'arte fa da filo conduttore in un rapporto che oscilla tra l'istintività dell'estetica e la riscoperta di valori autentici, legati all'ambiente familiare dell'infanzia. Una vita superficiale ed indecifrabile, quella del protagonista, che si trasforma in esperienza autentica e rigenerante.

Il piacere di raccontare un paese, ricco di vitalità e storia, con un atteggiamento da attenti osservatori ed un occhio divertito. Rispettando le persone e le idee, senza nessuna velleità politica. Abitare a Camisano Vicentino, è una esperienza particolare, che ti segna nel cuore …così è nato TheCamisan.it.

The Information

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.