Piccoli spettatori crescono. Appuntamento domenica 20 Marzo 2016.

La storia racconta dei preparativi di un ballo molto importante, dove saranno presenti tutte le donne del reame. L'epilogo della serata, e il desiderio più ambito dalle partecipanti, sarà quello di sposare il principe, che avrà l'opportunità di conoscere e scegliere la sua futura consorte. Cenerentola, alla fine, sposerà il principe, come viene narrato nel romanzo ufficiale. Ma quello che non tutti sanno è che la sorte, in questo caso, premierà anche le sorellastre: il lieto fine ci sarà anche per loro. La direzione artistica è affidata a Marco Zoppello, assieme alla compagnia “Teatro delle Quisquille”. Organizzato dall'Assessorato alla Cultura di Camisano Vicentino, l'iniziativa vede la collaborazione degli assessorati dei Comuni di Grisignano di Zocco e di Grumolo delle Abbadesse.

Il piacere di raccontare un paese, ricco di vitalità e storia, con un atteggiamento da attenti osservatori ed un occhio divertito. Rispettando le persone e le idee, senza nessuna velleità politica. Abitare a Camisano Vicentino, è una esperienza particolare, che ti segna nel cuore …così è nato TheCamisan.it.

The Information

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.