Un nuovo spazio per il welfare a Camisano Vicentino

Un nuovo spazio per il welfare a Camisano Vicentino

Welfare Oggi, un progetto dell'Amministrazione Comunale di Camisano Vicentino, che viene presentato il prossimo sabato 7 maggio, alle ore 11.00 in Sala Consiliare, per illustrare e concretizzare un modello di assistenza moderno, che si affianca allo Sportello Badanti già operativo da molti mesi. Realizzato in collaborazione con l'Onlus ANMIL, Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi sul Lavoro, e con ASSOWELFARE, Associazione che promuove tutte le forme di assistenza ed informazione, si pone l'obiettivo di superare il vecchio schema legato esclusivamente alla previdenza, per allargare la propria sfera di azione anche alla consulenza e alla promozione in nuovi ambiti sociali con criticità di varia natura.

Il piacere di raccontare un paese, ricco di vitalità e storia, con un atteggiamento da attenti osservatori ed un occhio divertito. Rispettando le persone e le idee, senza nessuna velleità politica. Abitare a Camisano Vicentino, è una esperienza particolare, che ti segna nel cuore …così è nato TheCamisan.it.

The Information

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.