25° Torneo Estivo Pallavolo con 200 atleti iscritti

25° Torneo Estivo Pallavolo

200 atleti iscritti a Camisano Vicentino

Eccolo che arriva, puntuale ... Fresco di ventiseiesimo compleanno il nostro torneo estivo di pallavolo a Camisano Vicentino. 22 squadre iscritte, duecento atleti, staff, arbitri, collaboratori, affezionati spettatori pronti per l 'appuntamento. Occasione di rivedere vecchi amici, di abbracciare nuovi compagni, di stringere altri sorrisi, di scagliare qualche sonora pallata sul muretto del bocciodromo.

Di 26 posso dire di averne viste e giocate almeno venti. Storie di belle vittorie, di fitte sconfitte, di saltimbanchi vestiti da giocatori, di atleti forzati del sesto set, quello della birra da mezzo, di appassionati agonisti anche quasi professionisti, di baskettari e calciatori volleyisti dell'ultima ora, di giovani e anziani, di stangoni e Bassotti, di eleganti modelle e tigri feroci.

Eccoci ancora qui a raccontare le piccole grandi storie della nostra amata pallavolo estiva, a Camisano Vicentino, che è sopravvissuta alle generazioni di fenomeni e che ancora emoziona uomini e donne, ragazzi e ragazze che si spingono totalmente a mettere in gioco se stessi e se stesse senza paura e solo per arrivare primi a 25 punti in ogni set.

Poi la palla vola oltre la riga, si infrange sulla rete, si ammacca sui piedi ... e quindi si abbassa la testa ... E la faccia mesta ci accompagna al saluto finale ... Perché in fondo chi vince è stato davvero il più bravo. Gli si stringe la mano e lo si aspetta l'anno dopo, sempre qui, sempre al campetto, sempre come sempre ...

Per TheCamisan.it “kb24”

Il piacere di raccontare un paese, ricco di vitalità e storia, con un atteggiamento da attenti osservatori ed un occhio divertito. Rispettando le persone e le idee, senza nessuna velleità politica. Abitare a Camisano Vicentino, è una esperienza particolare, che ti segna nel cuore …così è nato TheCamisan.it.

The Information

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.