A come Aurora

La Polisportiva Aurora 76 si racconta dalla A alla Z nel libro ‘1976-2016. Quarant’anni di sport, amicizia e passione’ .
Gli autori principali del libro, Gianni Perazzolo assieme a Giuseppina Pavanello, due figure importanti nella crescita dell’associazione, hanno voluto scrivere la storia della polisportiva attraverso storie, articoli, documenti e fotografie a partire dalla sua costituzione.
Questa importante testimonianza vuole sottolineare da una parte l’impegno che è stato dedicato all’educazione mediante lo sport e dall’altra vuole, invece, invitare a non considerare questi 40 anni dell’associazione come un semplice traguardo, ma un nuovo punto di partenza, dove però non mancherà la crescita personale di ogni suo membro secondo i valori della lealtà, padronanza di sé e generosità.
Inoltre, il libro è stato dedicato alle bambine e ai bambini che oggi condividono questo momento e che un domani saranno le donne e gli uomini che porteranno avanti questa bella storia.
Per chi desiderasse averne una copia, potrà acquistarlo, in occasione della festa del 40esimo di Aurora, venerdì 7 ottobre 2016 presso il Teatro Lux di Camisano Vicentino.

 

Il piacere di raccontare un paese, ricco di vitalità e storia, con un atteggiamento da attenti osservatori ed un occhio divertito. Rispettando le persone e le idee, senza nessuna velleità politica. Abitare a Camisano Vicentino, è una esperienza particolare, che ti segna nel cuore …così è nato TheCamisan.it.

The Information

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.