Al torneo estivo di pallavolo la carica dei dilettanti

Parte il 4 luglio la ventisettesima edizione del Torneo di Pallavolo Estivo organizzato dall’Aurora 76 con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e con il sostegno e supporto della Parrocchia con ben 22 squadre iscritte in due categorie : Heavy Hands (agonistica) e Lovers (Amatoriale). Le partite si svolgeranno al meglio dei tre set a 25 punti. La classifica dei gironi verrà stilata secondo il numero di punti conquistati. Le partite verranno giocate sui campi outdoor di Camisano, impianti Parrocchiali di Piazza Pio X°, e Rampazzo, campo adiacente alla Chiesa. In caso di maltempo le partite previste si svolgeranno presso palestra delle scuole medie di Camisano e nella palestra parrocchiale di S. Maria di Camisano, concesse in utilizzo gratuito da Amministrazione Comunale e Parrocchia. Accederanno alla seconda fase le migliori otto di ogni categoria per le sfide ad eliminazione diretta a partire dai quarti di finale.
Il Torneo si presenta quest’anno organizzato da un nuovo staff composto da volenterosi giocatori e dirigenti delle squadre camisanesi nell’ottica della continuità con quanto già espresso in modo brillante dalle esperienze precedenti. La manifestazione rappresenta un appuntamento pallavolistico fisso e molto frequentato dell’Estate, raccoglie squadre ed atleti che disputano allenamenti e campionati Fipav, Csi ed Uisp o semplicemente amici del volley e porta con sé la forza della tradizione, del fair-play e del sano divertimento. La Pallavolo festeggia così il Quarantesimo della Fondazione della Polisportiva Aurora ’76, di cui rappresenta il settore più numeroso con oltre 200 tesserati, dal minivolley alle divisioni, al misto Uisp e agli amatori del gruppo Negritella.
Sarà inoltre il primo appuntamento ufficiale per il nuovo Consiglio Direttivo della Polisportiva Aurora ’76 con Massimo Bazzega presidente succeduto a Roberto Rancan, con Giovanni Perazzolo e Giuseppina Pavanello alla vice-presidenza.
 
Michele Adamo

Il piacere di raccontare un paese, ricco di vitalità e storia, con un atteggiamento da attenti osservatori ed un occhio divertito. Rispettando le persone e le idee, senza nessuna velleità politica. Abitare a Camisano Vicentino, è una esperienza particolare, che ti segna nel cuore …così è nato TheCamisan.it.

The Information

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.