Aurora 76 Nuovo Presidente

Aurora 76 Nuovo Presidente

Roberto Rancan

Il nuovo Presidente con un passato di agonismo nella disciplina del tennistavolo, che ha raccolto recentemente il testimone ed un nuovo spirito da leader, Roberto Rancan.

L'obiettivo è quello di dare spazio a tutte le discipline che appassionano i giovani, per non costringerli ad emigrare fuori dal paese per praticare il proprio sport preferito.

Il suo metodo di gestione del direttivo, sottolinea, sarà basato sulla discussione ed il dialogo, per affrontare incomprensioni e correggere eventuali errori che accadono lungo il percorso, come insegna l'autentico spirito di squadra.

Aurora 76 è il simbolo dello sport nel paese, e comprende molteplici discipline, dal Ciclismo al Basket, dalla Ginnastica Artistica e Ritmica alla Pallavolo, fino all'ultimo arrivato Gruppo dei Runners.

Gianni Perazzolo, che da pochi mesi ha lasciato l'incarico di Presidente, è stata una figura fondamentale nella costruzione dell'Associazione, il creatore dello storico logo con i cinque anelli olimpici ed i colori dell'iride, che accompagna ancora oggi tutti i tesserati e le loro divise.

E' tuttora impegnato a dare il proprio contributo all'interno del nuovo Consiglio Direttivo, composto anche dal Vice Presidente Luciano Omenetto, da Luigi Perazzolo confermato come Tesoriere e Gianluca Tiberio a far da Segretario.

Vogliamo ricordare che la storia della Polisportiva comincia nel lontano 1910 come centro di educazione per i giovani dell'Azione Cattolica.

Ma è solo nel 1976 che l'idea di una nuova Associazione pluridisciplinare, dotata di statuto e affiliata al Coni e CSI, riceve un impulso decisivo, anche grazie all'opera di Don Gianfranco Mazzon e all'aiuto della Parrocchia.

Negli anni successivi è stata molto importante la figura del Geometra Riccardo Trombini, ex presidente di Aurora '76, che ha dato un contributo fondamentale al progetto.

Il piacere di raccontare un paese, ricco di vitalità e storia, con un atteggiamento da attenti osservatori ed un occhio divertito. Rispettando le persone e le idee, senza nessuna velleità politica. Abitare a Camisano Vicentino, è una esperienza particolare, che ti segna nel cuore …così è nato TheCamisan.it.

The Information

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.