Aurora, non solo un'emozione

Per gli abitanti di Camisano Vicentino, ‘Aurora’ non è solo quel momento che precede la levata del sole, ma è anche la Polisportiva che da ben 40 anni appassiona tutti allo sport.

Aurora ha visto la luce grazie a un gruppo di camisanesi il 14 maggio 1976, con la convinzione che lo sport fosse un’importante possibilità per mantenersi in salute, prevenire le malattie, e un’occasione per incontrarsi e fare gruppo. Infatti lo sport praticato nell’Aurora 76, non ha solo un ruolo ludico, ma anche una finalità formativa. Ciò che ha permesso alla Polisportiva di distinguersi da altre realtà sportive in tutti questi anni, è stato anche il ruolo culturale e sociale assieme alle numerose discipline praticate nel territorio e soprattutto ai valori trasmessi dagli allenatori agli atleti.

Il piacere di raccontare un paese, ricco di vitalità e storia, con un atteggiamento da attenti osservatori ed un occhio divertito. Rispettando le persone e le idee, senza nessuna velleità politica. Abitare a Camisano Vicentino, è una esperienza particolare, che ti segna nel cuore …così è nato TheCamisan.it.

The Information

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.