Grande Festa dello Sport Provinciale

Grande Festa dello Sport Provinciale

“Un Firmamento di Stelle - Festa dello Sport”

Una bella iniziativa di riconoscimento al lavoro svolto dagli atleti e dalle società che si sono distinte per meriti sportivi ed organizzativi nel territorio berico.

Nel corso della serata, presentata dal giornalista Andrea Ceroni, sono stati organizzati anche diversi momenti di intrattenimento musicale a cura del Coro della Scuola Media di Camisano e dell’Orchestra Virgilio di Camisano.

Le premiazioni hanno interessato i seguenti settori: Stelle al merito sportivo e Medaglie al merito sportivo a cura del Coni Nazionale, Benemerenze sportive, Una stagione di sport nella scuola, Associazioni sportive e Amici del Coni a cura del Coni di Vicenza.

I Premi del Comune di Camisano

In questa ultima sezione, ricordiamo gli attestati attribuiti alle seguenti figure del mondo sportivo locale: Luigi e Gianni Perazzolo come fondatori della Polisportiva Aurora ’76, Luigino Perin, Giuseppe Lotto e Valter Flaminio, figure storiche del calcio a S.Maria e Rampazzo, Enrico Pengo per la sua carriera di meccanico tra i ciclisti professionisti e della nazionale, Paola Mingato, per aver promosso la pallamano nelle palestre ed anche nelle scuole, Lauro Pillan per lo sviluppo del tennis e la realizzazione del Centro sportivo ad esso dedicato.

Il Presidente della Polisportiva Aurora ’76, Roberto Rancan, ha ringraziato tutti i convenuti per il calore e la partecipazione all’evento.

Il piacere di raccontare un paese, ricco di vitalità e storia, con un atteggiamento da attenti osservatori ed un occhio divertito. Rispettando le persone e le idee, senza nessuna velleità politica. Abitare a Camisano Vicentino, è una esperienza particolare, che ti segna nel cuore …così è nato TheCamisan.it.

The Information

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.