Nuove forze scendono in campo per la Polisportiva Aurora '76

Dopo un mandato di circa due anni alla guida della Polisportiva di Camisano Vicentino, Roberto Rancan ha lasciato il testimone, per esigenze professionali, al nuovo Presidente Massimo Bazzega che ha accettato con entusiasmo il nuovo incarico.
Con un passato di Assessore allo Sport, Bazzega si dice sicuro di poter contare sull'esperienza degli altri componenti il Consiglio Direttivo, in particolar modo dei Vice Presidenti Giuseppina Pavanello e Gianni Perazzolo, per continuare l’opera di rinnovamento ed ammodernamento già iniziato negli ultimi anni, attraverso soprattutto un lavoro di squadra e di pieno coinvolgimento anche dei responsabili dei vari settori, vero motore dell’attività sportiva dell’Aurora.
La linea guida del nuovo corso sembra, quindi, essere la ricerca di uno spirito di identità molto marcato, nel quale tutti possano riconoscersi, dai dirigenti ai responsabili di settore, fino agli oltre 700 iscritti alle varie discipline proposte.
Il lavoro di raccordo dirigenti – responsabili sportivi servirà a raccogliere anche tutte quelle proposte e suggerimenti necessari per indicare ai soci, di volta in volta, le strategie e le politiche di sviluppo dell’Associazione per i prossimi anni.
Roberto Rancan, ha sottolineato la validità del nuovo cammino di rinnovamento iniziato con il precedente Consiglio Direttivo e si mette da subito a disposizione dei nuovi arrivati, anche in vista dei festeggiamenti del quarantennale dalla nascita della Polisportiva che si terranno il prossimo autunno.

Il piacere di raccontare un paese, ricco di vitalità e storia, con un atteggiamento da attenti osservatori ed un occhio divertito. Rispettando le persone e le idee, senza nessuna velleità politica. Abitare a Camisano Vicentino, è una esperienza particolare, che ti segna nel cuore …così è nato TheCamisan.it.

The Information

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.