P come Pallavolo

Leggendo il libro “1976-2016 Quarant'anni di sport, amicizia e passione.’”, in vendita nella serata del 7 ottobre 2016 presso il Teatro Lux , ci si stupisce quando si scopre che molte cose che davamo per scontate, sono, invece, il frutto di sacrifici e di progetti con alla base grandi valori, tra i quali quello della condivisione.
La disciplina della pallavolo arrivò a Camisano solo nel ‘56 grazie alla maestra Miretta Tresso e nel ’76 entrò a far parte della Polisportiva Aurora. A questo settore, per problemi organizzativi, si è poi affiancato nel 2012 quello del ‘Giocasport’, nato nel 1993.
La pallavolo è gioco, divertimento, e non è solo raggiungere un risultato numerico, perché, come tutti gli sport, per ogni vittoria e sconfitta ci sarà sempre una crescita individuale e collettiva.

 

Per Info Settore Pallavolo - anno sportivo 2016/17 - rivolgersi a Michele Adamo

cell. 349 6432180 , mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per Info Settore Giocasport - anno sportivo 2016/17 - rivolgersi a Giulia Forestan

cell. 349 8738750 , mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il piacere di raccontare un paese, ricco di vitalità e storia, con un atteggiamento da attenti osservatori ed un occhio divertito. Rispettando le persone e le idee, senza nessuna velleità politica. Abitare a Camisano Vicentino, è una esperienza particolare, che ti segna nel cuore …così è nato TheCamisan.it.

The Information

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.