Polisportiva: una storia di 40 anni racchiusa in un libro.

Gianni Perazzolo e Giuseppina Pavanello sono i protagonisti di un progetto editoriale che ha coinvolto tutti i responsabili settore dell'Aurora 76, un lungo lavoro di raccolta e di sintesi che ha riaperto tutti gli archivi della Società, fino a risalire agli ultimi anni dell'800 e alla pratica delle prime discipline sportive a Camisano Vicentino.
Una cavalcata entusiasmate a cavallo dei decenni che non parla solo di sport, ma anche della vita del paese e dei personaggi che la hanno animata. Un'occasione anche per i più giovani di apprezzare il lungo e difficile lavoro svolto dai veterani, per comprendere che la splendida realtà che vediamo oggi è il frutto di successi e di momenti esaltanti, ma anche delle inevitabili difficoltà che si incontrano in tutte le vicende umane.

Il piacere di raccontare un paese, ricco di vitalità e storia, con un atteggiamento da attenti osservatori ed un occhio divertito. Rispettando le persone e le idee, senza nessuna velleità politica. Abitare a Camisano Vicentino, è una esperienza particolare, che ti segna nel cuore …così è nato TheCamisan.it.

The Information

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.