PROGETTI A TUTTO CAMPO PER IL NUOVO DIRETTIVO DELLA POLISPORTIVA AURORA '76

Il nuovo Consiglio Direttivo dell'Aurora '76, insediatosi ufficialmente lo scorso 26 luglio, vuole puntare in modo deciso e concreto sulla collaborazione tra le  varie componenti, ed ha previsto, in tal senso, che a fianco dei 9 dirigenti eletti dall’Assemblea dei Soci, vi sia sempre la presenza fissa dei Responsabili di Settore, i quali potranno esprimere solo un parere consultivo, ma avranno però, in questo modo, la possibilità di partecipare attivamente e direttamente alle decisioni che saranno assunte di volta in volta.

TheCamisan.it 2016 07 26 Aurora76Direttivo2016 03

Il Presidente Massimo Bazzega, in questo modo, vuole formare un gruppo unito e propositivo, che dia un forte impulso alle attività, che sia in grado di esprimere idee nuove e proporre iniziative che portino valore aggiunto alla Polisportiva.

Insomma, l’obiettivo è lavorare in modo molto dinamico, per essere così elemento di aggregazione per tutte le associazioni del paese, non solo sportive.

Tutti protagonisti, quindi, nel nuovo corso della Polisportiva Aurora ’76.

A testimoniare la volontà di questa apertura dell’Associazione verso l’esterno, nei prossimi mesi, presso la Sede, verrà attivato un Ufficio Segreteria, con l’obiettivo di supportare tutti i tesserati e le loro famiglie.

 

Di seguito l'elenco dei nuovi eletti con i rispettivi ruoli:

TheCamisan.it 2016 07 26 Aurora76Direttivo2016 02Presidente Massimo Bazzega

Vice Presidenti Giuseppina Pavanello e Giovanni Perazzolo

Tesoriere Luigi Perazzolo

Segretaria Silvia Riello

Consiglieri Matteo Ceresoli, Gianluca Tiberio, Michele Adamo, Andrea Piovan

Fanno parte, poi, del Consiglio Direttivo, senza diritto di voto, i seguenti Responsabili di settore:

Genis Fracaro (Ciclismo)

Antonio Testolin (Basket)

Giulia Riello (Gioca Sport)

Emanuele Rizzi (Qwan Ki Do)

Marco Verga (Viet Vo Dao).

Il piacere di raccontare un paese, ricco di vitalità e storia, con un atteggiamento da attenti osservatori ed un occhio divertito. Rispettando le persone e le idee, senza nessuna velleità politica. Abitare a Camisano Vicentino, è una esperienza particolare, che ti segna nel cuore …così è nato TheCamisan.it.

The Information

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.