Q come Qwan Ki Do

Chi non conosce il Qwan Ki Do difficilmente sa distinguere il significato delle varie cinture colorate, ma sa sicuramente bene che dietro ad ognuna ci sono ore di allenamenti e sacrifici ricompensati dalla soddisfazione di aver raggiunto un obiettivo. Il Qwan Ki Do entrò a far parte della Polisportiva Aurora nell’89 grazie a Gianni Perazzolo che riuscì a far spostare i corsi che si tenevano a Villafranca Padovana a Camisano. I primi atleti erano guidati dal direttore sportivo e Maestro Aldo Dell’aquila, affiancato dal Maestro Emanuele Rizzi. Quest’ultimo, dopo anni come socio e responsabile di settore, dal 1995 segue l’organizzazione e la direzione dei corsi. Qwan Ki Do significa letteralmente ‘la via dell'energia corporea’ e non sono tre suoni uniti a caso, ma rispecchiano profondamente le caratteristiche di una disciplina, che il Maestro Rizzi durante una recente intervista, ha definito come un’arte e uno stile di vita.

 

Per Info Settore Qwan Ki Do - anno sportivo 2016/17 - rivolgersi a Emanuele Rizzi

cell. 329 1450186 , mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il piacere di raccontare un paese, ricco di vitalità e storia, con un atteggiamento da attenti osservatori ed un occhio divertito. Rispettando le persone e le idee, senza nessuna velleità politica. Abitare a Camisano Vicentino, è una esperienza particolare, che ti segna nel cuore …così è nato TheCamisan.it.

The Information

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.