R come Runners

Si può correre per diversi motivi: per prendere il treno quando si è in ritardo, per arrivare prima del proprio avversario al traguardo, per credere in se stessi e nelle proprie capacità superando così i propri limiti. Dal Febbraio 2014 i Runners di Camisano, grazie all’idea di Roberto e Gianni concretizzata dal responsabile di settore Gianluca Tiberio, hanno iniziato a correre e da allora ne è stata fatta di strada. Il numero d’iscritti è attualmente 150, dei quali moltissimi giovani e tante donne. Inoltre, da quest’anno l’Aurora ‘76 ha organizzato delle mini corse e ha permesso che l’atletica entrasse per la prima volta nelle scuole primarie.

I Runners assieme agli atleti degli altri settori saranno presenti alla festa dei 40 anni dell’Aurora venerdì 7 Ottobre presso il Teatro Lux di Camisano.

Per Info Settore Runners - anno sportivo 2016/17 - rivolgersi a Gianluca Tiberio

cell. 349 6944717, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il piacere di raccontare un paese, ricco di vitalità e storia, con un atteggiamento da attenti osservatori ed un occhio divertito. Rispettando le persone e le idee, senza nessuna velleità politica. Abitare a Camisano Vicentino, è una esperienza particolare, che ti segna nel cuore …così è nato TheCamisan.it.

The Information

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.