V come Viet Vo Dao

'Last but not least', 'ultimo ma non meno importante' è il settore del Viet Vo Dao, nato solo due anni fa da un'idea dell'Istruttore Antonio Loborgo e l'aiuto dell'ex Presidente Roberto Rancan. Il significato di questa disciplina è letteralmente traducibile con 'la via dell'arte marziale vietnamite' ed è sicuramente adatta a tutti coloro che sentono un trasporto per la tradizione orientale. Magari non tutti lo sanno, ma il Viet Vo Dao è una disciplina completa, poiché comprende quyen a mani nude o con armi, difesa personale, attacchi e contrattacchi, ginnastica a corpo libero e tecniche sia di respirazione che di meditazione. Inoltre, come tutte le Arti Marziali che si rispettino, l'obiettivo non è vincere gli altri, ma vincere se stessi, in modo che ognuno possa essere migliore di ieri, e domani migliore di oggi.

Per Info Settore Viet Vo Dao - anno sportivo 2016/17 - rivolgersi a Verga Marco

cell. 345 3591744  , mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il piacere di raccontare un paese, ricco di vitalità e storia, con un atteggiamento da attenti osservatori ed un occhio divertito. Rispettando le persone e le idee, senza nessuna velleità politica. Abitare a Camisano Vicentino, è una esperienza particolare, che ti segna nel cuore …così è nato TheCamisan.it.

The Information

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.