Sport e divertimento con il FITNESS DAY

Sport e divertimento con il FITNESS DAY

Antica Fiera di primavera

Domenica 17 Maggio Camisano Vicentino è stato teatro del Fitness Day 2015, una giornata all’insegna del movimento e del benessere, promossa dal Comune di Camisano Vicentino all’interno dell’Antica Fiera di Primavera e organizzata dalla scuola A.S.D. DANZA E DANZA, di Elena Poletto, grazie al sostegno degli istruttori locali del mondo del fitness.

“Il nostro intento era quello di portare lo sport in piazza, coinvolgendo più persone possibili”, spiega Elena, raccontando come è nata l’iniziativa, “per far conoscere e promuovere le discipline del fitness presenti nel nostro territorio, che spesso non trovano spazio.”

Grazie all’entusiasmo e alla professionalità degli istruttori, che si sono alternati sul palco, e all’energia dei partecipanti, l’evento, gratuito e aperto a tutti, ha riscosso un enorme successo. La giornata è iniziata alle 10.00 con una masterclass di Movida Fitness®Rootape® con l’eccezionale partecipazione di Giò Bandanas, l’inventore di queste nuove discipline, proseguendo poi con la lezione di Jazzercise®, condotta da Stefania De Marzi, di Zumba Fitness® con il team di istruttori di Viola Padovan, e di Country Fitness® con Sonia Olivieri, istruttrice del Team Italia Country Fitness. La giornata si è conclusa con una lezione di Movida Fitness®, diretta da Samuele Molon, insegnante della scuola Danza e Danza.

Fitness è sicuramente sinonimo di allenamento e fatica, ma è anche divertimento e socializzazione. Un modo per riscoprire la propria passione, energia e vitalità in armonia con il proprio corpo.
 

Il piacere di raccontare un paese, ricco di vitalità e storia, con un atteggiamento da attenti osservatori ed un occhio divertito. Rispettando le persone e le idee, senza nessuna velleità politica. Abitare a Camisano Vicentino, è una esperienza particolare, che ti segna nel cuore …così è nato TheCamisan.it.

The Information

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.