×

Errore

[sigplus] Critical error: Image gallery folder 01 is expected to be a path relative to the image base folder specified in the back-end.

Anima e cuore, gambe e passione

Anima e cuore, gambe e passione: tutto illuminato dai raggi del sole!

“Tre Campanili” il giorno di Pasquetta 2015

Questa la 4^ edizione dei Tre Campanili a Camisano il giorno di Pasquetta 2015. Marcia omologata Fiasp.

Nonostante i numerosi eventi simili nella provincia e dintorni, ha vantato la partecipazione di 1.660 persone: dai piccoli (anche in passeggino) ai grandi con il gradito ritorno del Dr Pietro Morisani che alla tenera età di 92 anni ha percorso i 22km in compagnia della moglie.

Tutto parte dalla tenacia e l'impegno del Presidente della Pro Loco, sostenuto dai soci e dal gruppo Marciatori, che da un anno si adoperano perchè la giornata sia soprattutto piacere e gioia per i partecipanti.

E' questo che spinge alle numerose riunioni da più di 6 mesi, ad impegnare Settimana Santa e Pasqua: l'obiettivo è il sorriso e la gioia di chi partecipa.

E quest'anno, bisogna ammetterlo, hanno superato ogni aspettativa. 4 percorsi: 6-12-18 e 22 km attraverso le strade del comune fino a toccare,oltre che le frazioni di Santa Maria e Rampazzo, anche Campodoro; percorrendo anche parte della nuova ciclopista Piar

 

Il Presidente, Gianpaolo Fanin, soddisfatto ringrazia tutti i volontari che hanno collaborato nell'organizzazione.....e tutti i volontari ringraziano tutti i partecipanti che hanno con gioia usufruito di questa organizzazione. Oltre alla Pro Loco e al Gruppo Marciatori, si sono messi in gioco per aiutare a rendere bella la festa: Fidas Camisano, Protezione Civile, Nonni Vigili, Le Contrade del Palio (che hanno servito successivamente un ottimo pranzo), Scout Santa Maria. Tutti i volontari hanno presidiato e strade per garantire la sicurezza dei partecipanti e per offrire cibo e bevande calde ai numerosi punti di ristoro. E chi non ha partecipato all'organizzazione è venuto a marciare!!! Pionieri dei percorsi l'Aurora Runners il gruppo più giovane di Camisano che sempre sostiene gli eventi dei “cugini” marciatori con partecipazione numerosa! Presenza anche della Polisportiva Aurora. Vedere Camisano raccolta e abbracciata da tutti coloro che hanno partecipato non ha prezzo! E questo che ti stimola ad alzarti alle 4.30 per controllare i percorsi l'ultima volta, perché tutto sia in sicurezza, perché tutti possano godere della giornata. Appuntamento al 23 agosto per la Secoda Lucciolata sotto le stelle: Vi aspettiamo numerosi!!!

 

Il piacere di raccontare un paese, ricco di vitalità e storia, con un atteggiamento da attenti osservatori ed un occhio divertito. Rispettando le persone e le idee, senza nessuna velleità politica. Abitare a Camisano Vicentino, è una esperienza particolare, che ti segna nel cuore …così è nato TheCamisan.it.

The Information

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.